Sicilia sotto pressione per i dazi Usa, Giuseppe Pullara (Conflavoro): “1.500 posti di lavoro a rischio”

di palermotoday.it - 3 ore fa

La Sicilia rischia di pagare un prezzo salato nella nuova guerra commerciale tra Stati Uniti e Unione Europea. Secondo le stime del Centro Studi di Conflavoro, i dazi al 15% imposti dagli USA potrebbero causare alla regione una perdita economica di circa 480 milioni di euro, con 1.500 posti di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia sotto pressione per i dazi Usa, Giuseppe Pullara (Conflavoro): “1.500 posti di lavoro a rischio” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani esprime profonda indignazione e inquietudine per il gravissimo episodio avvenuto a Catania, dove una madre è stata arrestata per reiterati abusi sessuali sul proprio figlio minorenne affetto da disabilità psicologica. Un fatto che non può e non deve essere archiviato come semplice “caso di cronaca”,…

22 minuti fa

In un clima politico segnato da forti tensioni e ostruzionismi, l’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato la manovra ter con 27 voti favorevoli e 15 contrari. Un traguardo ritenuto da molti difficile da raggiungere fino a pochi giorni fa, a causa della mole di emendamenti presentati dalle opposizioni e delle tensioni interne alla maggioranza. Alla…

23 minuti fa

Prende forma la nuova edizione del massimo campionato nazionale maschile di pallanuoto che vedrà ai nastri di partenza due squadre siciliane, il Telimar e l’Ortigia rimaste orfane della Nuoto Catania retrocessa in Serie A2. Ecco il calendario e le date (non ancora definitive) della prossima stagione. La regular season parte il 4 ottobre per…