Sicilia, spara ai piccioni dal balcone di casa: denunciato un uomo

di palermolive.it - 2 anni fa

A Catania un uomo di 77 anni dal balcone di casa ha sparato ai piccioni con una carabina caricata a pallini. Le volanti della questura sono intervenute dopo una segnalazione al 112 nel quale veniva riferito di un uomo affacciato a un balcone con un fucile in mano. Individuato l’appartamento, i poliziotti hanno preso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, spara ai piccioni dal balcone di casa: denunciato un uomo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La mobilità sostenibile non è solo una sfida del futuro, ma una responsabilità del presente. Per questo, nell’ambito della Settimana europea della mobilità sostenibile, il Comune di Catania ha organizzato una serie di incontri e iniziative di sensibilizzazione, tra cui l’appuntamento promosso la scorsa settimana da Fiab (Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta) Catania al…

3 minuti fa

Per gli operatori della Seus 118 sono in arrivo nuovi dispositivi di protezione individuale – più comunemente denominati divise – con un relativo servizio di lavaggio-sanificazione: lo prevedono due lotti di un bando di gara aggiudicati rispettivamente a “Catapano Srl” e “Alsco Italia”…