Sicilia, spari in pieno centro: un arresto per triplice tentato omicidio

di palermolive.it - 2 anni fa

Un uomo di Gela è stato arrestato dalla Squadra Mobile per i reati di triplice tentato omicidio aggravato e detenzione e porto in luogo pubblico di arma da sparo.  Lo scorso 19 ottobre aveva esploso colpi di arma da fuoco all’indirizzo di un’autovettura sulla quale viaggiavano tre persone, per futili motivi legati a dissidi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, spari in pieno centro: un arresto per triplice tentato omicidio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In aumento gli alert inviati sull’open web, nonostante la maggior parte continui a riguardare il furto di dati personali sul dark web, a conferma della diffusione del fenomeno e delle difficoltà che incontrano gli utenti nel difendersi da attacchi come phishing, smishing, vishing, spear phishing e dall’impiego di infostealer, in grado di colpire i…

4 minuti fa

Cambio ai vertici all’AOOR Villa Sofia Cervello di Palermo. Il dottor Epifanio Di Natale è stato nominato nuovo capo del Dipartimento di Medicina. La decisione è stata ufficializzata nel corso di una riunione del Collegio di Direzione, completando così l’assetto organizzativo dell’azienda ospedaliera. Già responsabile dell’Unità operativa complessa di Nefrologia e Dialisi, Di Natale…