Sicilia, sportelli bancari ridotti del 28% in cinque anni

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Dall’analisi del rapporto annuale della Banca d’Italia “l’Economia della Sicilia” (giugno 2023 – dati 2022), si evince una riduzione del 28% delle dipendenze bancarie nell’arco temporale 2015 – 2022. Gli sportelli bancari costituiscono il tradizionale canale di distribuzione dei servizi finanziari, ma il loro numero è iniziato a diminuire nel 2009 in seguito alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, sportelli bancari ridotti del 28% in cinque anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

In data odierna, martedì 27 maggio, il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato in conferenza stampa per tirare le somme dopo la retrocessione in Serie B. Il dirigente dei veneti ha anche analizzato la cessione di Joel Pohjanpalo al Palermo durante l’ultima sessione invernale di calciomercato: ]]> «Capito che avrebbe avuto piacere…

8 minuti fa

Vladimir Putin «sta giocando, col fuoco!». Attraverso il suo social Truth (e ricorrendo al consueto punto esclamativo) Donald Trump lancia un avvertimento al leader russo, dopo averlo già accusato di essere «impazzito» per il fatto di continuare i raid sull’Ucraina. «Che il presidente Trump dica qualcosa o no, la Russia garantirà la propria sicurezza»,…

28 minuti fa

Le associazioni datoriali Anfop Sicilia, Cenfop Sicilia, Forma Sicilia e Forma.Re, che rappresentano una parte significativa degli enti di formazione professionale accreditati in Sicilia, esprimono piena soddisfazione per l’adozione dell’Avviso triennale 2025–2026 per i percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP), ufficialmente presentato presso l’Assessorato regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale, alla presenza dell’assessore…