Sicilia, stop a cellulari e tablet per bimbi sotto i 5 anni: l’Ars approva

di palermolive.it - 7 mesi fa

Mancava solo il voto finale e oggi è arrivato: unanime l’approvazione (47 sì su altrettanti presenti) della legge voto voluta in Sicilia dal M5S che mira a vietare i telefonini e le apparecchiature digitali ai bambini fino a cinque anni e a limitarne l’utilizzo nella seconda e terza infanzia e in età adolescenziale. Dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, stop a cellulari e tablet per bimbi sotto i 5 anni: l’Ars approva è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La Curva Mare, settore ultras del Cesena, ha pubblicato un comunicato ufficiale per spiegare le motivazioni della sua protesta contro le misure restrittive adottate per la trasferta contro il Palermo. Nel testo, i tifosi dichiarano che durante i primi 30 minuti di gara resteranno in silenzio, esponendo un solo striscione, per poi “lasciar esplodere…

26 minuti fa

Dal 20 giugno 2026 si potrà volare direttamente da Palermo a Oslo. È questa la novità annunciata oggi da Norwegian, la compagnia aerea norvegese che amplia così la sua presenza sull’aeroporto internazionale Falcone Borsellino. Il collegamento sarà attivo due volte a settimana, il mercoledì e il sabato, e rappresenta un ulteriore tassello nella strategia…