Sicilia, studentessa si impicca nel giardino di casa: al vaglio la pista del revenge porn

di palermolive.it - 1 anno fa

Tragedia in Sicilia dove una ragazza di 15 anni si è tolta la vita, nel primo pomeriggio di ieri, impiccandosi con una corda da altalena nella sua casa di campagna. Si tratta di una giovane di origini arabe che si era trasferita dal nord Italia nell’Ennese solo qualche mese fa, insieme alla famiglia. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, studentessa si impicca nel giardino di casa: al vaglio la pista del revenge porn è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

In questo momento, presso La Cavallerizza a Palermo, Giorgio Perinetti, direttore generale dell’Athletic Club Palermo, sta presentando il suo libro “Quello che non ho visto arrivare”, un emozionante tributo alla figlia Emanuela. L’opera, che esplora temi di affetto e resilienza, sta suscitando forti emozioni tra i presenti. ]]> All’evento sono presenti anche importanti personalità…

15 minuti fa

È il bilancio di una giornata segnata dal maltempo quello che emerge dalle prime ore dell’emergenza causata dal ciclone mediterraneo “Harry”, che sta interessando la Sicilia sud-orientale. Raffiche di vento intense, piogge e condizioni atmosferiche avverse hanno provocato numerosi disagi nel territorio siracusano, rendendo necessario un intervento straordinario da parte dei Vigili del fuoco…

29 minuti fa

Secondo quanto comunicato oggi dalla Fondazione a lui intitolata, Valentino Garavani è morto all’età di 93 anni. Una notizia che segna la fine di un’epoca e riporta l’attenzione su una figura che ha contribuito in modo decisivo a costruire l’immagine internazionale dell’alta moda italiana. “Si è spento nella serenità della sua residenza romana, circondato…