Sicilia, Tiso (Confeuro): “È allarme infrastrutture idriche, si intervenga”

di blogsicilia.it - 10 mesi fa

“Quanto sta accadendo in Sicilia è il segnale più evidente della grave carenza di infrastrutture idriche nel nostro Paese. Una situazione non più tollerabile, che rischia di mettere in ginocchio agricoltori, cittadini e intere filiere produttive”, dichiara Andrea Tiso, presidente nazionale di Confeuro, la Confederazione degli Agricoltori Europei e del Mondo. “Le dighe Trinità,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, Tiso (Confeuro): “È allarme infrastrutture idriche, si intervenga” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 2 all’8 febbraio 2026Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui…

38 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 2 Febbraio 2026Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

53 minuti fa

La Serie B cambia padrone, ma non cambia sostanza: la lotta è destinata a durare a lungo in un campionato avvincente e più indecifrabile che mai. Come scrive Tullio Calzone sul Corriere dello Sport, il Venezia di Stroppa issa la propria bandiera in vetta alla classifica, non senza soffrire contro una Carrarese organizzata e…