Sicilia, Tiso (Confeuro): “È allarme infrastrutture idriche, si intervenga”

di blogsicilia.it - 10 mesi fa

“Quanto sta accadendo in Sicilia è il segnale più evidente della grave carenza di infrastrutture idriche nel nostro Paese. Una situazione non più tollerabile, che rischia di mettere in ginocchio agricoltori, cittadini e intere filiere produttive”, dichiara Andrea Tiso, presidente nazionale di Confeuro, la Confederazione degli Agricoltori Europei e del Mondo. “Le dighe Trinità,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, Tiso (Confeuro): “È allarme infrastrutture idriche, si intervenga” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Juventus non si rialza e chiude una settimana nera con la terza sconfitta in altrettante partite. Dopo i tonfi a Milano contro l’Inter e in Champions contro il Galatasaray a Istanbul, Spalletti cade anche all’Allianz Stadium. Sotto la Mole passa il Como per 0-2, Fabregas riaggiorna le statistiche: era dal 1951 che la…

12 minuti fa

Dalla conferenza stampa del “Renzo Barbera”, al termine di Palermo-Südtirol, Pietro Ceccaroni analizza il successo rosanero e la crescita della squadra di Inzaghi. Il difensore del Palermo parte dalla lettura della gara:«È stata una partita tosta, anche se il risultato è netto. Sapevamo che il Südtirol ci avrebbe messo in difficoltà. La porta inviolata…

22 minuti fa

Dalla sala stampa del “Renzo Barbera”, al termine di Palermo-Südtirol, Fabrizio Castori analizza con lucidità la sconfitta maturata contro i rosanero, sottolineando l’episodio chiave del match e difendendo la prestazione dei suoi. Il tecnico del Südtirol parte dall’analisi generale della gara:«Abbiamo fatto una bella partita. Abbiamo attaccato e avuto opportunità. L’episodio del rigore è…