Sicilia, Tiso (Confeuro): “È allarme infrastrutture idriche, si intervenga”

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

“Quanto sta accadendo in Sicilia è il segnale più evidente della grave carenza di infrastrutture idriche nel nostro Paese. Una situazione non più tollerabile, che rischia di mettere in ginocchio agricoltori, cittadini e intere filiere produttive”, dichiara Andrea Tiso, presidente nazionale di Confeuro, la Confederazione degli Agricoltori Europei e del Mondo. “Le dighe Trinità,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, Tiso (Confeuro): “È allarme infrastrutture idriche, si intervenga” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale della Volante del Commissariato di P.S. Brancaccio e della sezione “Investigativa”, ha individuato e denunciato il presunto autore di una brutale aggressione a scopo di rapina, maturata nel pomeriggio dello scorso sabato nel comune di Villabate. L’aggressione Il presunto aggressore, un cittadino di nazionalità marocchina di 29 anni,…

19 minuti fa

[embedded content] All’ITS Branchina di Adrano si è svolto l’incontro con l’associazione Addio Pizzo, iniziativa inserita nel percorso di Educazione Civica e finalizzata a promuovere la cultura della legalità e la consapevolezza civica. L’incontro ha avuto il beneplacito del Dirigente Scolastico Lucia Lominico ed è stato realizzato con il coordinamento della prof.ssa Elisa Zammataro,…