Sicilia, Tiso (Confeuro): “È allarme infrastrutture idriche, si intervenga”

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

“Quanto sta accadendo in Sicilia è il segnale più evidente della grave carenza di infrastrutture idriche nel nostro Paese. Una situazione non più tollerabile, che rischia di mettere in ginocchio agricoltori, cittadini e intere filiere produttive”, dichiara Andrea Tiso, presidente nazionale di Confeuro, la Confederazione degli Agricoltori Europei e del Mondo. “Le dighe Trinità,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, Tiso (Confeuro): “È allarme infrastrutture idriche, si intervenga” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

L’origine dei cognomi Urzì, Colletti, Vaccarino e Puleo.Urzi/Urzì(come Saro Urzì, attore caratterista del cinema italiano)Origine del cognome. Urzì potrebbe essere una variante o un derivato di cognomi che hanno alla base il nome latino Ursus (orso), (come Urso, Orso o Ursino); potrebbe essere…

55 minuti fa

Una banale lite è finita a colpi di martello a Marsala nella zona di un parcheggio di un supermercato. Ad evitare il peggio i carabinieri della compagnia di Marsala che sono intervenuti dopo numerose telefonate alla sala operativa che segnalavano un’animata lite in corso. Dagli elementi raccolti dai militari intervenuti, sembrerebbe che un banale…