Sicilia, tragedia al motoraduno: carabiniere si accascia per terra e muore

di palermolive.it - 2 anni fa

Tragedia al motoraduno interprovinciale di moto d’epoca a Scoglitti, nel Ragusano. Un carabiniere di 59 anni, Liborio Muscia, si è improvvisamente accasciato al suolo per un malore ed è morto sul colpo. Il tragico episodio è avvenuto questa mattina, intorno alle 10, all’incrocio di contrada Zafaglione. Gli operatori del 118 hanno tentato di rianimarlo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, tragedia al motoraduno: carabiniere si accascia per terra e muore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

L’italiano Marco Bezzecchi (Aprilia) partirà in pole position nella gara Sprint di sabato(4 ottobre 2024) e nel Gran Premio di domenica dopo aver ottenuto il miglior tempo nelle qualifiche sul circuito di Mandalika in Indonesia, mentre il campione del mondo spagnolo Marc Marquez (Ducati) ha ottenuto solo il 9 tempo. Bezzecchi ha battuto il…

12 minuti fa

Secondo quanto riportato dal Times of Israel, i vertici politici israeliani avrebbero ordinato all’Idf di ridurre «al minimo» la campagna per conquistare Gaza City. Il quotidiano cita il canale televisivo pubblico Kan e la radio militare israeliana. Secondo quanto riferito, le truppe militari impegnate a Gaza avrebbero avuto l’ordine di portare avanti solo “manovre…