Sicilia, ucciso a coltellate dopo una lite tra parenti alla festa di compleanno

di palermolive.it - 2 anni fa

Durante una festa di compleanno un uomo di 42 anni è stato ucciso a coltellate. È avvenuto a Mascalucia, un paese del Catanese, in una villetta di via Pablo Picasso. Al culmine di una banale lite, un parente 60enne lo ha colpito uno dei presenti all’addome. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, ucciso a coltellate dopo una lite tra parenti alla festa di compleanno è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 27 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

12 ore fa

La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico idraulico valido dalla mezzanotte e fino alle ore 24 del 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. In Sicilia è prevista allerta gialla: possibili precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia ionica, conquantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati;…