Sicilia, violenza in carcere: detenuto aggredisce agente penitenziario

di palermolive.it - 2 anni fa

A Trapani un detenuto ha aggredito un assistente capo coordinatore della polizia penitenziaria. A denunciare l’aggressione il vice segretario regionale Maurizio Mezzatesta del Cnpp che racconta: “Un detenuto è entrato nella postazione di polizia chiedendo del capoposto. Ancora prima che il collega si attivasse, lo ha spinto con forza. L’agente di polizia penitenziaria è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, violenza in carcere: detenuto aggredisce agente penitenziario è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Trovato un cadavere nel mare dell’Addaura. I militari della guardia costiera sono intervenuti questa mattina nei pressi del lido Acapulco dopo il rinvenimento del corpo di una persona, apparentemente un giovane, che galleggiava vicino alla costa. Per le operazioni di recupero è stato chiesto l’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco che si immergeranno…

31 minuti fa

Rubato l’impianto idraulico che serve a distribuire acqua potabile all’area archeologica di Monte Jato. Il furto è avvenuto presumibilmente durante la notte, nella postazione situata tra i comuni di San Cipirello e San Giuseppe Jato. A quanto pare i ladri sono entrati indisturbati nell’area, portando via l’intero impianto con il materiale idraulico. I carabinieri…