Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!I Giardini di Palazzo d’Orléans a Palermo hanno ospitato, nella serata di ieri, la cerimonia di consegna della terza edizione del Premio Alessi, un riconoscimento istituito nel 2023 dalla Presidenza della Regione Siciliana sotto il governo Schifani. I premiati…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
La seconda storia di C’è posta per te è quella di un amaro litigio tra papà e figlia che dal 2020 non si parlano. I genitori di Martina hanno divorziato quando lei aveva solo tre anni e lui da Trapani è andato a vivere in Germania. Martina ha chiesto di rivedere suo papà Domenico e la sua nuova compagna Deborah con i quali non ha più rapporti perché «siccome Deborah non ti perdona, neanche io posso farlo». Tutto è degenerato quando Martina ha conosciuto la sorellastra appena nata dal rapporto fra il papà e la nuova compagna Deborah. Dopo alcune liti e battute che non sono piaciute alla matrigna, Domenico ha deciso di non perdonare più la figlia e non rivolgerle la parola. GUARDA!
GUARDA LA STORIA COMPLETA QUI – MEDIASET PLAY
Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliani a C’è Posta per te: Domenico non parla più con la figlia perché la nuova moglie non vuole, Maria de Filippi perde le staffe – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su