Siciliani a C’è Posta per te: Domenico non parla più con la figlia perché la nuova moglie non vuole, Maria de Filippi perde le staffe – IL VIDEO

La seconda storia di C'è posta per te è quella di un amaro litigio tra papà e figlia che dal 2020 non si parlano. I genitori di Martina hanno divorziato quando lei aveva solo tre anni e lui da Trapani è andato a vivere in Germania. Martina ha chiesto di rivedere suo papà Domenico e la sua nuova compagna Deborah con i quali non ha più rapporti perché «siccome Deborah

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 6 mesi fa

La seconda storia di C’è posta per te è quella di un amaro litigio tra papà e figlia che dal 2020 non si parlano. I genitori di Martina hanno divorziato quando lei aveva solo tre anni e lui da Trapani è andato a vivere in Germania. Martina ha chiesto di rivedere suo papà Domenico e la sua nuova compagna Deborah con i quali non ha più rapporti perché «siccome Deborah non ti perdona, neanche io posso farlo». Tutto è degenerato quando Martina ha conosciuto la sorellastra appena nata dal rapporto fra il papà e la nuova compagna Deborah. Dopo alcune liti e battute che non sono piaciute alla matrigna, Domenico ha deciso di non perdonare più la figlia e non rivolgerle la parola. GUARDA!

GUARDA LA STORIA COMPLETA QUI – MEDIASET PLAY

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliani a C’è Posta per te: Domenico non parla più con la figlia perché la nuova moglie non vuole, Maria de Filippi perde le staffe – IL VIDEO è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Un viaggio attraverso le sensazioni che risvegliano l’emozione della sorpresa e spronano all’intraprendenza, sollecitando la curiosità e destando la voglia di conoscere e fare.È questo il senso della mostra contemporanea “Lo Stupore e la Meraviglia” in programma allo spazio espositivo “Experience” in via delle Croci 16 a Palermo.La collettiva artistica, a cura della dottoressa Leonarda…

20 minuti fa

]]> Tipo segnalazione: News dai social di Ignazio Soresi Un mulino funzionante nel contesto di un percorso espositivodemo-etno-antropologico? E se fosse anche momento di tirocinio per le scuole di mugnai? Alla base della dieta mediterranea ci sono pane e pasta e i loro derivati. L’arte della macinazione del grano e la produzione di farine…

21 minuti fa

]]> Bollino rosso per allerta caldo a Roma e in altre dieci città per la giornata di domani, sabato 13 luglio. Il dato emerge dal bollettino sulle ondate di calore del Ministero della Salute. Assieme a Roma, domani l’allerta è di colore rosso nelle seguenti città: Ancona, Bologna, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Perugia, Pescata,…

29 minuti fa

]]> Cinquantasei controlli effettuati, 7 immobili sequestrati, 22 persone denunciate e 43 segnalate all’autorità giudiziaria. È questo il nuovo report delle attività di controllo svolte lo scorso mese di giugno dal Nucleo “Edilizia” della polizia municipale di Palermo per violazioni alla normativa urbanistica. Gli agenti del nucleo di polizia edilizia, che svolgono interventi mirati…