A Palermo la Squadra Mobile ha sequestrato almeno cinque centri massaggi, alcuni dei quali abusivi: le attività erano in via Aurispa, viale Regione Siciliana, zona Uditore, viale della Resurrezione e via Principe di Palagonia. Le attività erano gestite da una donna di 50 anni cinese denunciata dalla squadra mobile per sfruttamento della prostituzione: infatti…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
GUARDA TUTTA LA STORIA QUI – La sesta puntata di “C’è posta per te”, il celebre show del sabato sera su Mediaset, ha emozionato il pubblico con una storia toccante. La protagonista è una mamma siciliana, la signora Anna, rimasta vedova da sette anni. Ogni gioia che le arriva, però, è accompagnata dal ricordo doloroso del marito, con cui non può più condividere le gioie della vita. La sua frase “Non posso essere felice perché papà non è qui con me” racchiude tutto il suo dolore e la sua nostalgia. Il Volo sono la sorpresa alla mamma di Lorenza e Orazio, che la donna definisce suoi “nipoti”… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliani a C’è posta per te, Il Volo sono la sorpresa di Anna: ”L’amore non finisce mai, anche quando una persona va via…” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su