Arrestati all’alba di sabato a Bagheria gli autori della rapina commessa lo scorso 18 giugno all’interno dell’Ufficio Postale Bagheria 1. Si tratta di due uomini di 54 e 50 anni, entrambi con precedenti. Dopo avere fatto ingresso all’interno dell’Ufficio Postale fingendo di essere normali clienti, i due rapinatori, di cui uno armato di pistola…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
VIDEO COMPLETO – Una famiglia siciliana di Acireale protagonista della seconda storia, Carmen chiede aiuto a C’è Posta Per Te perché vorrebbe tornare ad essere figlia: “Papà se oggi sono qui è perché sai quanto ti voglio bene, tante volte abbiamo parlato e ti ho chiesto di aiutarmi per risolvere questa situazione, tante volte ti ho chiesto di parlare con Luana, Martina, ma non sei mai riuscito a rendermi felice su questa cosa. È vero che sono figlia di un matrimonio finito, ma ti amo allo stesso modo di Martina e Giada, sono vent’anni che desidero passare con te un Natale. È arrivato il momento di mettere un punto”. Maria De Filippi contro Giuseppe: “Ma non pensi… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliani a ‘C’è Posta per Te’, Maria De Filippi contro Giuseppe: “Ma non pensi di aver sbagliato qualcosa?” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su