Siciliani a ‘C’è Posta per Te’, Maria De Filippi contro Giuseppe: “Ma non pensi di aver sbagliato qualcosa?” – IL VIDEO

Una famiglia siciliana di Acireale protagonista della seconda storia, Carmen chiede aiuto a C'è Posta Per Te perché vorrebbe tornare ad essere figlia: "Papà se oggi sono qui è perché sai quanto ti voglio bene, tante volte abbiamo parlato e ti ho chiesto di aiutarmi per risolvere questa situazione, tante volte ti ho chiesto di parlare con Luana, Martina, ma non sei mai riuscito a rendermi felice su questa cosa. È vero che sono figlia di un matrimonio finito, ma ti amo allo stesso modo di Martina e Giada, sono vent'anni che desidero passare con te un Natale. È arrivato il momento di mettere un punto". Maria De Filippi contro Giuseppe: "Ma non pensi... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

VIDEO COMPLETO – Una famiglia siciliana di Acireale protagonista della seconda storia, Carmen chiede aiuto a C’è Posta Per Te perché vorrebbe tornare ad essere figlia: “Papà se oggi sono qui è perché sai quanto ti voglio bene, tante volte abbiamo parlato e ti ho chiesto di aiutarmi per risolvere questa situazione, tante volte ti ho chiesto di parlare con Luana, Martina, ma non sei mai riuscito a rendermi felice su questa cosa. È vero che sono figlia di un matrimonio finito, ma ti amo allo stesso modo di Martina e Giada, sono vent’anni che desidero passare con te un Natale. È arrivato il momento di mettere un punto”. Maria De Filippi contro Giuseppe: “Ma non pensi… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliani a ‘C’è Posta per Te’, Maria De Filippi contro Giuseppe: “Ma non pensi di aver sbagliato qualcosa?” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Il Torino blocca la Fiorentina sullo 0-0. Nel match dell’Olimpico Grande Torino, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A 2025/2026, le due squadre si annullano e ottengono un punto per parte. Buon avvio di gara da parte dei ragazzi di mister Stefano Pioli, che dopo appena 3′ si rendono pericolosi con…