Questa notte, i Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, nei confronti di un 18enne palermitano, ritenuto responsabile – in concorso – del reato di strage. I militari dell’Arma, nel pomeriggio di ieri,…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
GUARDA QUI TUTTA LA STORIA – Michele Morrone è l’ospite speciale della prima storia di C’è Posta per te, nella puntata in onda sabato 3 febbraio. L’attore è stato invitato a C’è Posta per Te perché idolo della protagonista della storia: la giovane Marta. Ragazza di Siracusa che ha perso la mamma qualche tempo fa in seguito a una brutta malattia. Papà Sergio ha voluto fare una sorpresa alla figlia, perché, come raccontato da Maria, si sente in colpa: “Vostra madre era l’amore della mia vita ma voi dovevate venire prima, mi sono concentrato troppo sul mio dolore non pensando al vostro”… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliani a C’è Posta Per Te, una storia familiare emoziona l’attore Michele Morrone: “Tuo papà è un eroe” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su