Siciliani a C’è Posta Per Te, una storia familiare emoziona l’attore Michele Morrone: “Tuo papà è un eroe” – IL VIDEO

Michele Morrone è l’ospite speciale della prima storia di C’è Posta per te, nella puntata in onda sabato 3 febbraio. L'attore è stato invitato a C'è Posta per Te perché idolo della protagonista della storia: la giovane Marta. Ragazza di Siracusa che ha perso la mamma qualche tempo fa in seguito a una brutta malattia. Papà Sergio ha voluto fare una sorpresa alla figlia, perché, come raccontato da Maria, si sente in colpa: “Vostra madre era l’amore della mia vita ma voi dovevate venire prima, mi sono concentrato troppo sul mio dolore non pensando al vostro”... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

GUARDA QUI TUTTA LA STORIA – Michele Morrone è l’ospite speciale della prima storia di C’è Posta per te, nella puntata in onda sabato 3 febbraio. L’attore è stato invitato a C’è Posta per Te perché idolo della protagonista della storia: la giovane Marta. Ragazza di Siracusa che ha perso la mamma qualche tempo fa in seguito a una brutta malattia. Papà Sergio ha voluto fare una sorpresa alla figlia, perché, come raccontato da Maria, si sente in colpa: “Vostra madre era l’amore della mia vita ma voi dovevate venire prima, mi sono concentrato troppo sul mio dolore non pensando al vostro”… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliani a C’è Posta Per Te, una storia familiare emoziona l’attore Michele Morrone: “Tuo papà è un eroe” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 22 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

30 minuti fa

Il Palermo si prepara ad affrontare un passaggio chiave della propria stagione. Tre trasferte in appena 17 giorni diranno molto sulle reali ambizioni dei rosanero, chiamati a migliorare un rendimento esterno che finora non ha rispettato le aspettative. Come analizza Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il ciclo si aprirà sabato a Modena, per…