Sicurezza a Palermo, esercito in strada contro criminalità e mala movida: Lagalla mostra apertura

di palermolive.it - 11 mesi fa

“Gli ultimi episodici, per quanto significativi, segnali, di criminalità non si traducono in un calo della soglia di sicurezza in città. Tuttavia, anche in una logica di prevenzione di determinati fenomeni nei centri urbani, accolgo con favore le parole del Presidente della Commissione Difesa della Camera dei deputati Nino Minardo riguardo a una seria…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicurezza a Palermo, esercito in strada contro criminalità e mala movida: Lagalla mostra apertura è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ha 62 anni il sesto operaio coinvolto nel gravissimo incidente sul lavoro a Casteldaccia. Al momento si trova sedato, intubato e ventilato nel reparto di terapia intensiva del Policlinico di Palermo. Le sue condizioni sono gravi. Le indagini diagnostiche hanno rivelato un’intossicazione acuta da idrogeno solforato. Il paziente è stato per parecchio tempo in…

4 minuti fa

Le urla dei colleghi nelle orecchie, la loro disperazione prima di non sentirli mai più. E’ sotto shock l’operaio sopravvissuto all’incidente sul lavoro a Casteldaccia che oggi è costato la vita a cinque lavoratori, mentre un sesto si trova ricoverato in gravi condizioni al Policlinico. “Mi sento un miracolato”, queste le parole di Giovanni D’Aleo all’AdnKronos.…