Sicurezza a Palermo, istituite tre aree a vigilanza rafforzata: in arrivo anche nuovi agenti di polizia

di gds.it - 8 ore fa

Dopo il tragico omicidio di Paolo Taormina, il giovane di 21 anni ucciso nel centro di Palermo, si alza il livello di attenzione sulla sicurezza urbana. Questa mattina, in Prefettura, si è riunito il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Massimo Mariani, per fare il punto sulla situazione e definire nuovi interventi di prevenzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicurezza a Palermo, istituite tre aree a vigilanza rafforzata: in arrivo anche nuovi agenti di polizia è apparso 8 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

Sicura, buona e sostenibile. L’acqua pubblica di Palermo passa l’esame con lode, secondo i dati scientifici presentati oggi presso l’Ex Noviziato dei Crociferi nell’ambito del progetto “H2Oh! La verità sull’acqua pubblica a Palermo”. L’iniziativa, promossa dall’associazione “neu [nòi] – spazio al lavoro APS” e sostenuta da PuntoSud, con il contributo dell’Unione Europea e di…

1 ora fa

In una Palermo che porta ancora i segni di ferite profonde, c’è chi sceglie di rispondere con la bellezza. Domenica 19 torna in città “Palermo Show“, l’evento ideato da Francesco Panasci, giunto alla seconda edizione, che accende i riflettori su una città viva, creativa, solidale. Il titolo di quest’anno, Io sono Energia, non è uno…