Sicurezza a Palermo, Schifani al Viminale con il sindaco: «il blitz allo Zen è un segnale concreto della presenza dello Stato»

di gds.it - 8 ore fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha comunicato anche con un post sui social di essere in viaggio verso Roma per un incontro al Viminale insieme al sindaco di Palermo, dove discuterà con il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi dello stato della sicurezza nel capoluogo siciliano. L’annuncio arriva nel giorno di una vasta operazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicurezza a Palermo, Schifani al Viminale con il sindaco: «il blitz allo Zen è un segnale concreto della presenza dello Stato» è apparso 8 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

47 minuti fa

Sicura, buona e sostenibile. L’acqua pubblica di Palermo passa l’esame con lode, secondo i dati scientifici presentati oggi presso l’Ex Noviziato dei Crociferi nell’ambito del progetto “H2Oh! La verità sull’acqua pubblica a Palermo”. L’iniziativa, promossa dall’associazione “neu [nòi] – spazio al lavoro APS” e sostenuta da PuntoSud, con il contributo dell’Unione Europea e di Fondazione […]

1 ora fa

In una Palermo che porta ancora i segni di ferite profonde, c’è chi sceglie di rispondere con la bellezza. Domenica 19 torna in città “Palermo Show“, l’evento ideato da Francesco Panasci, giunto alla seconda edizione, che accende i riflettori su una città viva, creativa, solidale. Il titolo di quest’anno, Io sono Energia, non è uno…