Sicurezza alla Stazione centrale di Palermo, al via i controlli di esercito e polizia

di gds.it - 2 anni fa

I primi militari in turno alla Stazione centrale di Palermo. In quattro, al fianco delle forze di polizia, hanno presidiato e controllato l’interno e l’esterno della stazione, con continui pattugliamenti del perimetro. Si rafforza dunque il dispositivo di pubblica sicurezza nel capoluogo. Partono oggi (3 novembre), dunque, la vigilanza e il controllo del territorio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicurezza alla Stazione centrale di Palermo, al via i controlli di esercito e polizia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Si avvia alla conclusione il secondo fine settimana di agosto contraddistinto dalle grandi partenze verso le località di villeggiatura in vista della settimana di Ferragosto. Sono 27,4 milioni i transiti registrati sulla rete Anas tra venerdì 8 agosto e le 12 di oggi. Sulla rete stradale e autostradale in gestione Anas sono state confermate…

1 ora fa

Ieri sera l’ennesima prova che il parcheggio di piazzale Ungheria, gestito dall’Amat, è diventato un posto dove quanto prima succederà qualcosa di spiacevole e probabilmente anche di grave. Paghi il parcheggio e al momento di andare via si presentano uno o anche più “persone”, leggasi abusivi…