Sigaretta provoca incendio in casa, 34enne palermitano in ospedale

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Una sigaretta non perfettamente spenta ha scatenato un grosso incendio provocando ustioni serie in un uomo. E’ successo n via Alfredo Casella, in zona Malaspina, dove sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco per domare le fiamme divampate in un’abitazione che si trova al sesto piano. Un 34enne ricoverato al Civico I sanitari…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sigaretta provoca incendio in casa, 34enne palermitano in ospedale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, sabato 13 settembre 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Una ventata di brio, grazie alla Luna in Gemelli: i primi a beneficiarne sono l’amore e la creatività. Facce nuove accendono la nostra curiosità.     Non esageriamo nella pretesa di ottenere risultati immediati, o nella speranza di forzarli con azioni inopportune. Toro. 21/4…

14 minuti fa

Palermo si prepara a fare un passo avanti nel segno dell’inclusione e della partecipazione attiva. La Giunta comunale ha approvato l’istituzione del nuovo “Forum delle Culture”, un organismo pensato per raccogliere e valorizzare le tante anime culturali che abitano la città. A illustrare l’iniziativa è l’assessore Fabrizio Ferrandelli, che ha definito il Forum come…

24 minuti fa

Palermo 12 settembre 2025 – Martedì 16, per lo sciopero nazionale delle lavoratrici e dei lavoratori precari del ministero della Giustizia, a Palermo si terrà un presidio davanti alla Prefettura, alle ore 9.30, per chiedere la stabilizzazione. In Italia sono 12 mila i lavoratori assunti con fondi Pnrr per le figure professionali di addetti…