Sigilli allo storico Piper di Roma dopo la strage di Crans-Montana

di gds.it - 2 ore fa

Sigilli al Piper, la storica discoteca della Capitale. Il locale di via Tagliamento è stato sottoposto a sequestro preventivo, che dovrà essere convalidato dall’autorità giudiziaria. All’interno la polizia avrebbe riscontrato modifiche strutturali all’impianto, rischi sotto il profilo dell’evacuazione, assenza di certificazioni e un numero di persone più alto rispetto a quello dovuto. I controlli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sigilli allo storico Piper di Roma dopo la strage di Crans-Montana è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

I Carabinieri del Nas di Catania, impegnati in una costante attività di monitoraggio lungo tutta la filiera produttiva e distributiva degli alimenti, hanno portato a termine un’importante operazione presso uno stabilimento di trasformazione e sezionamento di prodotti a base di carne nel capoluogo etneo. L’ispezione ha portato al sequestro probatorio di circa 320 chilogrammi…

56 minuti fa

La Polizia di Stato ha intensificato nei giorni scorsi le attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo etneo. L’azione coordinata ha visto l’impiego degli agenti delle Volanti e del nucleo Cinofili della Questura di Catania, i quali hanno concentrato i propri sforzi nel quartiere Nesima. Il monitoraggio ha interessato i punti…

1 ora fa

Sono 21 i calciatori convocati dal Palermo per la sfida contro lo Spezia, in programma oggi alle 17.15 allo stadio Renzo Barbera. Filippo Inzaghi, costretto a seguire la gara dalla tribuna, ha diramato l’elenco ufficiale dei rosanero a disposizione per un match chiave nella corsa ai piani alti della classifica. ]]> Tra i pali…