Siglato il Manifesto di Bruxelles per tutelare la lingua siciliana: “È nata prima dell’italiano”

di siciliafan.it - 2 anni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Lingua siciliana protagonista a Bruxelles, con due giornate dedicate alla sua promozione a livello europeo, attraverso incontri con rappresentanti del Governo, accademici, amministratori locali e musicisti. L’eurodeputato Ignazio Corrao ha ospitato una corposa delegazione con oltre 150 persone…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siglato il Manifesto di Bruxelles per tutelare la lingua siciliana: “È nata prima dell’italiano” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

46 secondi fa

«Palermo merita giornate come quella di oggi – ha dichiarato il sindaco Roberto Lagalla su Facebook – e rivolgo il mio ringraziamento al City Group per aver organizzato l’amichevole di stasera tra Palermo e Manchester City. Sarà certamente una grande festa e, mi auguro, l’antipasto di una grande stagione di soddisfazioni per la squadra,…

54 secondi fa

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha voluto rendere omaggio a Filippo Inzaghi nel giorno del suo compleanno con una dedica speciale nelle proprie storie Instagram. ]]> «Prima, un attaccante talmente forte da vincere la Coppa del Mondo FIFA 2006 in Germania. Poi, un allenatore di provata esperienza, oggi travolto dagli abbracci di una città…

4 minuti fa

Il femminicidio di Sara Campanella e il suicidio in carcere di Stefano Agrigentino. Ci sono sette indagati per la morte di Stefano Argentino, il ragazzo, reo confesso dell’omicidio della collega di Università Sara Campanella, che si è suicidato in carcere, a Messina, mercoledì mattina. La procura della città dello stretto ha notificato sette avvisi…