Siglato il nuovo contratto di servizio fra la Regione e il 118: “Seus ancora più protagonista”

di palermotoday.it - 3 ore fa

Un servizio di emergenza-urgenza 118 siciliano ulteriormente potenziato, più tecnologico e digitalizzato, monitorato capillarmente e in tempo reale e con la Seus ancora più protagonista. È all’insegna di questi obiettivi il nuovo Contratto di servizio triennale valido fino al 31 dicembre 2027…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siglato il nuovo contratto di servizio fra la Regione e il 118: “Seus ancora più protagonista” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

Saranno eseguiti questa sera gli esami radiologici e la Tac sul corpo di Francesco Dino, il bracciante agricolo di Prizzi ucciso a coltellate poco distante dalla sua abitazione da un vicino di casa, di 27 anni, che ora è ricercato. Leggi anche Domani mattina (9 agosto)  sarà eseguita, invece, l’autopsia. La pm di Termini…

25 minuti fa

Nel cuore delle Madonie fra magia, sapori e tradizioni Situato in posizione ideale, fra mare e monti, Gratteri propone un programma molto ricco per tutto il mese: il via la vigilia di Ferragosto con la Sagra della Vastedda fritta. Monti e mare. Eventi culturali, gastronomia locale e paesaggi da cartolina. A Gratteri, 650 metri…

30 minuti fa

La giunta regionale ha appena approvato il riaccertamento ordinario dei residui, il provvedimento propedeutico all’approvazione del rendiconto che sancisce il valore definitivo delle poste attive e passive e consente, per le parti che non dovessero essere già state pagate, l’erogazione delle somme impegnate nel 2024. Per la prima volta, infatti, quest’anno la cassa della…