“Signora, lei sta per diventare ricca, ma…”: e scatta la trappola al telefono

di palermotoday.it - 2 ore fa

Deve essere stato particolarmente convincente per averle fatto credere di essere la beneficiaria di una grossa donazione da parte di una ricca donna francese. E, ancora più convincente, quando ha convinto la vittima di questa vicenda, una 70enne della Val Gardena, a sborsare 600 euro con due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Signora, lei sta per diventare ricca, ma…”: e scatta la trappola al telefono è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

È morto il bambino di dieci anni ricoverato all’ospedale dei bambini di Palermo dopo essere precipitato ieri sera dal terzo piano di un palazzo a Trapani.Sulla dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti da parte della polizia, intervenuta nella casa di via Pantelleria dove è avvenuto…

1 ora fa

Un tredicenne è finito in ospedale con gravi lesioni intestinali dopo aver ingerito circa 100 magneti al neodimio acquistati online. I medici hanno dovuto asportare parte dell’intestino per salvargli la vita. Una storia che lascia senza parole e che riaccende l’allarme sulla pericolosità dei giochi magnetici venduti online. Un ragazzino di 13 anni, residente…