Silenzio in via D’Amelio, l’eco dell’autobomba risuona ancora oggi a 30 anni dalla strage DIRETTA

di blogsicilia.it - 3 anni fa

[embedded content] Con un minuto di silenzio in via D’Amelio, arriva al culmine l’intera giornata dedicata al Giudice Paolo Borsellino e alle altre vittime della strage, gli agenti della sua scorta, Emanuela Loi, Agostino Catalano, Walter Cosina, Vincenzo Li Muli, Claudio Traina. Nomi di persone morti per il bene e per estirpare qual cancro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Silenzio in via D’Amelio, l’eco dell’autobomba risuona ancora oggi a 30 anni dalla strage DIRETTA è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Forum provinciale del Terzo Settore di Catania, rappresentato da una delegazione, ha incontrato il sindaco del Comune di Catania, Enrico Trantino, e l’assessore ai Servizi Sociali, Bruno Brucchieri. È stato un momento significativo in cui è stata sottolineata la rilevanza, e dunque la funzione, del Forum nei processi di partecipazione pubblica nello sviluppo…

9 minuti fa

Oggi, 15 maggio, la città di Istanbul torna al centro della diplomazia internazionale ospitando i colloqui tra Russia e Ucraina, i primi dal marzo 2022. Il vertice, che si tiene sotto l’egida della Turchia, vede la partecipazione di delegazioni di Mosca e Kiev, con gli inviati speciali del presidente statunitense Donald Trump, Steve Witkoff…

9 minuti fa

Nonostante una stagione sotto le aspettative, segnata da continui malumori della tifoseria, il Palermo ha centrato l’obiettivo minimo stagionale: l’accesso ai playoff di Serie B, chiudendo all’ottavo posto con 52 punti. Ora la squadra rosanero affronterà la Juve Stabia in trasferta, nel primo turno a eliminazione diretta. ]]> Intanto, però, il club sta già…