Simona Cinà, il ricordo della cugina: “Una persona importante per me, mi dava serenità” – VIDEO

di palermolive.it - 15 ore fa

All’incontro tra la famiglia di Simona Cinà, la ragazza di 20 anni morta in una piscina durante una festa di laurea in una villa a Bagheria, i carabinieri e la Procura di Termini Imerese ha partecipato anche la cugina Gabriella che ai giornalisti presenti ha dato il suo ricordo della giovane. Queste le sue…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Simona Cinà, il ricordo della cugina: “Una persona importante per me, mi dava serenità” – VIDEO è apparso 15 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il Comune di Selargius stanzia 8.500 euro per ogni famiglia rom per l’acquisto di una casa, promuovendo inclusione abitativa e chiusura del campo sosta di Pitz’e Pranu. Il Comune di Selargius, in provincia di Cagliari, lancia un’iniziativa per favorire l’inclusione abitativa delle famiglie rom. La Giunta comunale ha approvato un contributo di 8.500 euro…

15 minuti fa

Si è presentato spontaneamente in commissariato la mattina successiva al grave incidente che, nella notte tra sabato e domenica, ha mandato in Rianimazione un giovane di 24 anni, lasciato sull’asfalto in condizioni critiche dopo uno scontro violentissimo tra scooter. L’uomo, un 32enne palermitano, si è costituito al commissariato di Porta Nuova ammettendo di essere…