Simona Cinà, la morte avvolta nel mistero ma la Procura rettifica: “Vestiti sotto sequestro, trovati anche alcolici”

di palermolive.it - 5 mesi fa

Proseguono serrate le indagini sulla morte di Simona Cinà, la ragazza di vent’anni deceduta durante una festa di laurea in una villa di Bagheria, all’alba di sabato mattina. I familiari della ragazza hanno affidato ieri alla stampa le loro angosciose domande, ricche di dubbi e perplessità (VIDEO). “Che cosa è successo? Perché è morta?”,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Simona Cinà, la morte avvolta nel mistero ma la Procura rettifica: “Vestiti sotto sequestro, trovati anche alcolici” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Momenti di forte intensità emotiva al Renzo Barbera durante Palermo-Padova.La Curva Nord, sia Superiore che Inferiore, ha osservato i primi minuti di gara in silenzio per rendere omaggio a Piero, ultras della Roma scomparso nei giorni scorsi. ]]> Un gesto condiviso, accompagnato dagli striscioni esposti in curva, per salutare Piero nel segno di un’amicizia…

40 minuti fa

Tutto pronto al “Renzo Barbera” , il Palermo torna in casa dopo il pari ad Avellino e lo fa davanti a circa 32mila presenti, per provare a chiudere l’anno nel migliore dei modi.  Filippo Inzaghi conferma il 3-4-2-1, affidandosi a Joronen tra i pali e a una linea difensiva, un po’ rivisitata per via…