Simona Cinà, la morte avvolta nel mistero ma la Procura rettifica: “Vestiti sotto sequestro, trovati anche alcolici”

di palermolive.it - 2 ore fa

Proseguono serrate le indagini sulla morte di Simona Cinà, la ragazza di vent’anni deceduta durante una festa di laurea in una villa di Bagheria, all’alba di sabato mattina. I familiari della ragazza hanno affidato ieri alla stampa le loro angosciose domande, ricche di dubbi e perplessità (VIDEO). “Che cosa è successo? Perché è morta?”,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Simona Cinà, la morte avvolta nel mistero ma la Procura rettifica: “Vestiti sotto sequestro, trovati anche alcolici” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

È ripresa nel pomeriggio di oggi, presso il Centro Sportivo di Torretta, la preparazione pre-campionato del Palermo FC sotto la guida di Filippo Inzaghi. ]]> La seduta odierna ha previsto una prima fase di riscaldamento, seguita da una partita a tema e da un focus sul lavoro aerobico, in vista degli imminenti impegni amichevoli…

28 minuti fa

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inflitto a Shein una sanzione di 1 milione di euro per dichiarazioni ambientali fuorvianti, mettendo in luce le promesse di sostenibilità ingannevoli del colosso della moda veloce. Oggi, 4 agosto, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha inflitto una multa di 1 milione di…