Simona Cinà, l’allenatore: “Ragazza sana e intraprendente”

di palermolive.it - 5 mesi fa

Ancora dolore per la morte di Simona Cinà, la ragazza morta durante una festa di laurea a Bagheria, in provincia di Palermo. La 20enne palermitana era conosciuta e apprezzata nel mondo del beach volley. La società con la quale giocava ha voluto dedicarle, tramite il proprio profilo Instagram, un post per salutarla. Un saluto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Simona Cinà, l’allenatore: “Ragazza sana e intraprendente” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Padova, valevole per la 18ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 17.15. PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Ceccaroni, Peda, Veroli; Gyasi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo. PADOVA (3-5-1-1): Sorrentino; Faedo, Sgarbi, Perrotta; Capelli, Fusi, Harder, Varas, Barreca; Gomez; Bortolussi. L’articolo Serie B, Palermo-Padova LIVE: difesa…

2 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Padova, valevole per la 18ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 17.15. ]]> PALERMO: 66 Joronen, 3 Augello, 5 Palumbo, 8 Segre (C), 10 Ranocchia, 11 Gyasi, 20 Pohjanpalo, 21 Le Douaron, 29 Peda, 32 Ceccaroni, 72 Veroli. A disposizione: 1 Gomis, 22 Bardi,…

57 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Catania si prepara a salutare il nuovo anno con un evento d’eccezione: il 31 dicembre Piazza Duomo si accenderà con uno showcase di Ghali, protagonista di una notte che unisce musica, emozioni e festa. Nel cuore del centro storico…