Simona morta in piscina a Bagheria, tanti i punti oscuri: tracce di sangue nella villa e segni sul corpo

di palermolive.it - 3 ore fa

Sono tanti i punti da chiarire sulla morte di Simona Cinà, la ragazza di 20 anni trovata priva di vita nel fondo della piscina di una villa dove si stava svolgendo una festa di laurea in via Sant’Isidoro Monte, 20 a Bagheria. La tragedia si è consumata alle 4 di notte quando un ragazzo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Simona morta in piscina a Bagheria, tanti i punti oscuri: tracce di sangue nella villa e segni sul corpo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

SCIARA (PA) – Il sorridente paese della Valle del Torto si prepara a vivere due serate indimenticabili all’insegna del gusto e del divertimento. Torna “Sciara Street Food Fest”, giunto alla sua quinta edizione, in programma giovedì 7 e venerdì 8 agosto 2025 tra Piazza Castelreale e Piazza Salvatore Carnevale. L’organizzazione è stata curate nei…

14 minuti fa

Avviso ai contribuenti Il PRI Taormina informa tutti i cittadini sui diritti e le tutele relative alla riscossione dei tributi comunali. 1. Verifica della regolarità del ruolo Prima di ogni azione esecutiva, il Concessionario (Agenzia delle Entrate-Riscossione) deve accertarsi che il ruolo sia stato regolarmente formato dal Comune:     • titolo esecutivo definitivo;…