Sindacato: elezioni Rsu gruppo Enel, Federazione elettrici Cisl ottiene a Palermo due seggi su quattro, due seggi su tre a Trapani

di blogsicilia.it - 10 mesi fa

]]> Grande affermazione della Flaei Cisl Palermo Trapani, la federazione degli elettrici della Cisl nei territori di Palermo e Trapani alle elezioni Rsu del Gruppo Enel. Nell’UT di Palermo, l’unità territoriale infatti, la Flaei ha ottenuto oltre il 55 per cento delle preferenze grazie alle quali le sono stati assegnati due seggi su quattro.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sindacato: elezioni Rsu gruppo Enel, Federazione elettrici Cisl ottiene a Palermo due seggi su quattro, due seggi su tre a Trapani è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! “Tifo per il Catania. Io mi sono innamorata del calcio grazie al Catania“: lo ha raccontato Diletta Leotta, ospite del podcast dei “Me contro Te”, il duo di youtuber formato da Sofia Scalia e Luigi Calcagna (Luì e…

7 minuti fa

Un luogo dove l’inclusione diventa realtà, dove ogni persona con autismo può trovare supporto, stimoli e opportunità di crescita. È con questo spirito che è stato inaugurato il Centro socio educativo autismo (Cse-a) dell’Aress Fabiola, in via San Nicola 18, un nuovo punto di riferimento per minori e adulti con sindrome dello spettro autistico. L’inaugurazione ha…

7 minuti fa

A pochi passi dalla stazione Notarbartolo (ristrutturata e bella), in via Daidone, lungo il marciapiedi che costeggia la ferrovia, mi trovo a transitare a piedi ogni mattina nel degrado più “misero” che ci possa essere, tra erbacce, oggetti edili etc… che non ti permettono di percorrere il marciapiedi stesso e costretto quindi ad attraversare.…

7 minuti fa

Via Vincenzo Riolo · Politeama Volevo segnalare la presenza di 3 grosse buche grosse come un tombino in tutta la strada in via Vincenzo Riolo. Sono molto pericolose è profondissime. Ormai a Palermo non si contano più, siamo costretti a fare gli slalom per evitarle .