Sindaco di Melilli al Pd, “è sotto processo, adesione da valutare con cautela”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

E’ rottura fragorosa nel Pd dopo l’annuncio del sindaco di Melilli, Giuseppe Carta, ex di Forza Italia, di adesione del Partito democratico. Durissimo il commento dell’area Dem, legata a Gaetano Cutrufo, firmataria di un documento che si pone contro l’ingresso del primo cittadino, appena rieletto al termine delle amministrative del 12 giugno. Sindaco sotto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sindaco di Melilli al Pd, “è sotto processo, adesione da valutare con cautela” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

I lavori per il recupero del superyacht Bayesian dai fondali marini al largo della costa settentrionale della Sicilia riprenderanno domani. Lo comunica la società Tmc Marine. “La tragedia della scorsa settimana ha colpito tutti i soggetti coinvolti. Tuttavia, tutti sono ancora impegnati a portare a termine questo progetto – dice Marcus Cave, direttore di…

21 minuti fa

Sara Errani e Jasmine Paolini in semifinale nel torneo di doppio degli Internazionali d’Italia. Le campionesse in carica battono al tie-break la coppia formata dalla filippina Alexandra Eala e la staunitense Coco Gauff. Punteggio di 7-5 3-6 10-7 in favore del duo azzurro, che in semifinale affronterà la coppia russa Andreeva-Shnaider, già battuta nella…