Sindaco di Palermo, Lagalla: “La prima cosa? Una corona di fiori per le vittime di mafia”

di gds.it - 4 anni fa

La prima cosa da fare? “Deporre una corona di fiori per le vittime di mafia”. Roberto Lagalla parla da sindaco di Palermo in pectore. Incontro con i giornalisti nel suo comitato elettorale. E poi mano al bilancio e alla vergogna del cimitero dei Rotoli dove ancora giacciono 1.200 bare insepolte. L’ex rettore ha ringraziato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sindaco di Palermo, Lagalla: “La prima cosa? Una corona di fiori per le vittime di mafia” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il Milan riacciuffa la Fiorentina soltanto al 90°, beffa Kean e compagni che gustavano già il dolce sapore dei tre punti e consegna il titolo di campione d’inverno all’Inter. Al Franchi i rossoneri vanno vicino alla seconda sconfitta stagionale in campionato, mentre alla Fiorentina, come era già avvenuto mercoledì scorso contro la Lazio, rimane…

19 minuti fa

Un’occasione sprecata. Il Palermo esce dal Martelli con un pareggio che lascia più rimpianti che soddisfazioni. L’1-1 maturato al quinto minuto di recupero, con il gol di Marras, interrompe una serata che sembrava destinata a consegnare ai rosanero tre punti pesantissimi in chiave classifica. ]]> Il contesto era chiaro. La sconfitta del Monza e…