Sindaco indagato nel Palermitano per corruzione, dal Gip per essere interrogato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Ne sono sicuri il sindaco di Giardinello Antonio De Luca, indagato per corruzione, così come il suo avvocato Antonio Maltese che la vicenda sfocerà “in una grande bolla di sapone”. Adesso il primo cittadino avrà l’opportunità di essere sentito dagli inquirenti: “Ero quello che avevo già chiesto a suo tempo quando mi arrivarono le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sindaco indagato nel Palermitano per corruzione, dal Gip per essere interrogato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

Un viaggio nei riti contadini delle Eolie tra grano, gesti antichi e canti della tradizione Le Isole Eolie si preparano a celebrare, nei giorni 11 e 12 luglio 2025, la quinta edizione dell’iniziativa “I Grani Antichi delle Isole Eolie”, un appuntamento annuale che unisce tradizione, cultura agricola e identità territoriale. L’evento, organizzato dalla Condotta…

55 secondi fa

Il Museo civico di Storia Naturale del comune di Comiso, in provincia di Ragusa, è una delle tante perle nascoste all’interno della nostra Isola. È composto, per larga parte, dalla collezione di Gianni Insacco che è anche curatore scientifico dello spazio museale. Tra i pezzi di maggior pregio alcuni cetacei e i resti dell’ormai…

1 minuto fa

Operazione dei carabinieri contro la famiglia mafiosa Santapaola-Ercolano. Duecento i militari del Comando Provinciale di Catania in azione da questa mattina, con il supporto dei reparti specializzati dell’Arma, tra cui lo squadrone eliportato “Cacciatori di Sicilia” e il 12esimo Nucleo elicotteri. Sono 38 le persone indirizzate da ordinanze cautelari accusate di associazione mafiosa, associazione…