Sindaco smarrisce telefono e offre ricompensa, “mille euro a chi me lo riporta”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il sindaco di Palazzolo, nel Siracusano, ha offerto una ricompensa di 1000 euro per il suo telefonino che ha smarrito. The post Sindaco smarrisce telefono e offre ricompensa, “mille euro a chi me lo riporta” appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sindaco smarrisce telefono e offre ricompensa, “mille euro a chi me lo riporta” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

47 secondi fa

Tutto pronto per uno degli appuntamenti più attesi del podismo siciliano: domenica 4 maggio si correrà la XXIV edizione della Maratonina di Terrasini, organizzata dall’Asd Media@ sotto l’egida della Fidal, con il patrocinio del Comune in provincia di Palermo. Inserita nel calendario nazionale Fidal (categoria Bronze), la manifestazione propone la classica mezza maratona di…

21 minuti fa

Allarme tossicità, alcuni farmaci comuni sotto accusa, uno studio scientifico mette in guardia i consumatori Un editoriale recentemente pubblicato sulla rivista Brain Medicine lancia un forte appello alla comunità medica e scientifica: è urgente affrontare la tossicità spesso trascurata di numerosi farmaci da prescrizione comunemente utilizzati. Il rischio non riguarda solo effetti collaterali noti,…

21 minuti fa

Queste le calciatrici rosanero convocate per la partita contro il Trastevere Women in programma domani: 6 Gippetto 7 Bonanno 8 Piro 9 Dragotto 10 Cancilla 11 Coco 13 Cracchiolo 14 Tarantino 19 Chirillo 20 Leto 21 Ingrassia 24 Cangelosi 29 Navarro 31 Priolo 41 Ficalora 69 Viscuso I. 72 Ciampi 73 Bruno 74 Incontrera…

26 minuti fa

È ripresa stamattina a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro il Cesena. I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno svolto un’esercitazione sulla fase offensiva didattica. A concludere la seduta un test in famiglia contro la formazione Primavera Continue Reading