Sinner inarrestabile va in semifinale a Miami: battuto anche Machac

di gds.it - 1 mese fa

Jannik Sinner conquista l’accesso alla sua terza semifinale al Master 1000 di Miami e continua a far sognare i non pochi tifosi italiani presenti all’Hard Rock Stadium della città della Florida. Il campione di Sesto Pusteria sembra aver recuperato la forma migliore. Ai quarti ha battuto in due set il ceco Tomas Machac per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sinner inarrestabile va in semifinale a Miami: battuto anche Machac è apparso 1 mese fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Proseguono senza sosta i servizi straordinari di controllo del territorio riconducibili al protocollo di sicurezza Alto Impatto, volti a prevenire e reprimere ogni forma di illegalità e criminalità che incida negativamente sui livelli di sicurezza. Sotto la lente d’ingrandimento le strade del quartiere Cep- Borgo Nuovo. Sono state schierate numerose forze di polizia, carabinieri, vigili […]

15 minuti fa

I benefici di questa spezia sono davvero spettacolari e infallibili. Scopri subito come e quando devi assumerlo: prendi nota delle porzioni. Lo zenzero è sicuramente molto apprezzato come spezia, soprattutto per le proprietà benefiche, ed è per questo che viene molto utilizzato in cucina e anche nella medicina tradizionale in diverse parti del globo.…

40 minuti fa

La zanzara anofele, vettore storico della malaria in Italia, dopo 50 anni torna a fare la sua comparsa sul territorio nazionale. È quanto emerge da uno studio pubblicato su PubMed e condotto da Donato Antonio Raele e Maria Assunta Cafiero dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Puglia e della Basilicata; Francesco Severini, Luciano Toma, Michela Menegon,…