Sinner niente Parigi-Bercy: un virus ferma il numero 1: «Non sono pronto per competere»

di gds.it - 8 mesi fa

Un virus intestinale ferma Jannik Sinner che in mattinata ha annunciato che a Parigi-Bercy, ultimo Masters 1000 della stagione, non ci sarà. Alla vigilia dell’esordio il tennista altoatesino, n.1 al mondo, ha annunciato il forfait tranquillizzando comunque tutti: per le Atp Finals di Torino (dal 10 novembre) e le Finals di Coppa Davis a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sinner niente Parigi-Bercy: un virus ferma il numero 1: «Non sono pronto per competere» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

Una vera e propria boccata d’ossigeno che arriva direttamente da Roma e darà la possibilità ai distretti socio sanitari siciliani ridotti al lumicino di assumere oltre 500 professionisti per rilanciare l’attività degli uffici che erogano welfare nell’Isola. Il bando del Ministero del Lavoro Il ministero per il lavoro e le politiche sociali, guidato da…

16 minuti fa

Dopo una fine di giugno rovente, anche luglio si apre all’insegna dell’allerta caldo: oggi sono 17 le città da bollino rosso, e domani saranno 18. Si tratta di Ancona, Bologna, Bolzano, Brescia, Firenze, Frosinone, Genova, Latina, Milano, Palermo, Perugia, Rieti, Roma, Torino, Trieste, Verona e Viterbo. A queste allerte massime si aggiungono quattro bollini…

16 minuti fa

Prima o poi doveva succedere: l’escalation della tensione tra Donald Trump ed Elon Musk rischia di costare carissima all’imprenditore sudafricano che rischia di restare vittima della sua stessa creatura, il Doge. Il presidente degli Stati Uniti ha suggerito al dipartimento per l’efficienza di esaminare i sussidi ricevuti dalle aziende di Musk, per far risparmiare…