Sinner salta il Masters 1000 di Toronto: dopo Wimbledon rientrerà il 7 agosto a Cincinnati

di gds.it - 6 mesi fa

Jannik Sinner e Novak Djokovic non parteciperanno al National Bank Open 2025 di Toronto. A renderlo noto è la stessa organizzazione del torneo che sottolinea come la decisione sia «per riprendersi dopo Wimbledon», come si legge sui social. Oltre a Sinner e Djokovic out anche Jack Draper, costretto al ritiro per infortunio. A questo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sinner salta il Masters 1000 di Toronto: dopo Wimbledon rientrerà il 7 agosto a Cincinnati è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Bartolomeo Romano è  professore ordinario di Diritto penale nell’Università di Palermo Nelle ultime settimane il dibattito politico è stato in buona parte incentrato su alcune riforme finalizzate a garantire una rafforzata tutela delle donne, sulla spinta dell’opinione pubblica che ritiene, o viene indotta a pensare, che occorrano sempre nuove fattispecie incriminatrici o, almeno, che…

1 ora fa

Imprese e centri di ricerca dei settori hi-tech hanno partecipato nella sede di Confindustria Catania, alla presentazione del nuovo bando Step da 315 milioni di euro. L’avviso è finanziato nell’ambito del Pr Fesr 21-27 e mira a sostenere la competitività industriale nell’Isola. L’incontro, rivolto ai potenziali beneficiari del bando, è stato organizzato dalla presidenza…

1 ora fa

Fermate o almeno limitate l’accordo di libero scambio con il Mercosur ovvero il patto di libero scambio fra Europa e Paesi dell’accordo sud Americano, Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay. C’è il rischio di una concorrenza “violenta” nel mercato delle carni, ma anche da tutelare i marchi dei vini siciliani. Una lettera dal Parlamento siciliano…