S’invaghisce dell’ex prof, la pedina e prende a morsi il marito

di livesicilia.it - 3 anni fa

Un arresto a Palermo. “Volevo solo chiarire la situazione” 1′ DI LETTURA PALERMO – I contorni e i dettagli sono ancora da chiarire. Di certo un uomo di origini irachene è stato arrestato ieri dalla polizia. Lo hanno sorpreso a Ballarò dopo che aveva morso l’orecchio del marito della sua ex insegnante, per la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «S’invaghisce dell’ex prof, la pedina e prende a morsi il marito è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Venerdì 20 febbraio debutta, in prima nazionale, al teatro Sant’Eugenio di piazza Europa 39/41 a Palermo, “Cibate – ovvero, io poco prima che scappo”, per il testo, la scena e la regia di Rosario Palazzolo. Lo spettacolo è prodotto da Marco Pupella e dal Teatro Sant’Eugenio e rientra nel cartellone del Festival di Teatro…

14 minuti fa

Energie rinnovabili, la grande sfida della sostenibilità: in un mondo contemporaneo sempre più «spremuto» e ipersfruttato, una prospettiva nuova viene offerta da aziende specializzate nel settore. Come ad esempio Italtekno, azienda fondata a Palermo nel 2008, che si è rapidamente affermata come un punto di riferimento proprio nelle energie rinnovabili, specializzandosi nella progettazione, installazione…

19 minuti fa

Un affetto radicato nella massiccia emigrazione storica e nel fascino contemporaneo per le tradizioni, il cibo e lo stile di vita dell’isola. La stretta relazione tra la Sicilia e l’Australia sarà celebrata dall’arte della cantora Sara Cappello, insieme al musicantore Fulvio Cama che porterà oltreoceano la cultura della sua Calabria. I due artisti saranno…