Siparietto Brignano-Lagalla: “Sindaco vengo io a ripulire Palermo?” – IL VIDEO

«Sindaco, lei è primo cittadino di Palermo in questa situazione, e si fa vedere pubblicamente. Il nostro sindaco invece non lo abbiamo più visto da quando è stato eletto. Credo sia una fake news il fatto che a Roma ci sia un sindaco. Sindaco ma che vogliamo fare in questa cavolo di città, vogliamo pulirla? Vengo io con una scopa a dare una bella pulita?». Così l'attore Enrico Brignano nel corso del suo spettacolo a Palermo, al Teatro di Verdura, rivolgendosi al sindaco della città Roberto Lagalla, seduto tra il pubblico. Ecco le immagini del siparietto tra i due a fine spettacolo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

«Sindaco, lei è primo cittadino di Palermo in questa situazione, e si fa vedere pubblicamente. Il nostro sindaco invece non lo abbiamo più visto da quando è stato eletto. Credo sia una fake news il fatto che a Roma ci sia un sindaco. Sindaco ma che vogliamo fare in questa cavolo di città, vogliamo pulirla? Vengo io con una scopa a dare una bella pulita?». Così l’attore Enrico Brignano nel corso del suo spettacolo a Palermo, al Teatro di Verdura, rivolgendosi al sindaco della città Roberto Lagalla, seduto tra il pubblico. Ecco le immagini del siparietto tra i due a fine spettacolo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siparietto Brignano-Lagalla: “Sindaco vengo io a ripulire Palermo?” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Fare la conta dei disponibili e costruire la miglior formazione possibile per battere il Padova e salutare il 2025 nel modo giusto. È questo il piano di Inzaghi alla vigilia dell’ultima gara dell’anno al Barbera, come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia. Il tecnico rosanero, però, deve fare i conti con una vera…

25 minuti fa

Uno, due, quattro, sette. Non è una sequenza casuale, ma la fotografia numerica della classifica del Palermo quando manca una sola partita per chiudere il 2025 e due al termine del girone d’andata. Come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, sono i punti che separano i rosanero dalle squadre che precedono in classifica,…