Siparietto palermitano a Sportitalia. Palmeri: «Amu acchianari?». Accardi: «Acchianamu, un ti preoccupari»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Siparietto tutto palermitano nel corso della diretta di mercato su Sportitalia. Il procuratore Beppe Accardi intervenuto ospite di Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà, ha parlato del Palermo, chiedendo spiegazioni al conduttore sulla frase “Il Palermo ha altri problemi”. Criscitiello ha ribadito si trattasse di una battuta riferita a Corini. Alla fine della conversazione, a raggiungere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siparietto palermitano a Sportitalia. Palmeri: «Amu acchianari?». Accardi: «Acchianamu, un ti preoccupari» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Al via i primi pagamenti per l’emergenza alimentare: l’assessorato alla Famiglia e alle politiche sociali ha erogato oltre 2 milioni di euro, prima tranche dei 5 milioni stanziati per rifinanziare la legge regionale sulla povertà. La misura, voluta dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, è stata approvata dall’Assemblea regionale nell’ambito della manovra bis…

3 minuti fa

Quattro persone sono state denunciate presso il Tribunale di Termini Imerese per tre incendi divampati tra agosto e settembre di quest’anno nel territorio della provincia di Palermo. A individuare i responsabili è stato il Corpo Forestale della Regione Siciliana al termine di mesi di indagini condotte attraverso l’analisi di filmati di videosorveglianza, telecamere nascoste…

19 minuti fa

La Banca d’Italia ha avviato una nuova procedura di selezione pubblica finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di 160 nuove unità di personale, una delle iniziative più rilevanti nel panorama della Pubblica Amministrazione italiana nel periodo 2025-2026. Il bando si rivolge a un pubblico ampio e diversificato. Possono partecipare sia candidati in possesso di laurea…

19 minuti fa

“Palermo, Storie di Meravigghia” è un progetto artistico e sensoriale ideato e curato dal fotografo palermitano Pucci Scafidi, omaggio poetico alla città di Palermo, ai suoi monumenti, alla sua storia e alla sua anima più profonda. L’opera prende forma come video-installazione immersiva della durata di circa 15 minuti, costruita attraverso una sequenza di fotografie,…