Siracusa, escavatrice sul sito del CCR in via Don Luigi Sturzo: “l’obiettivo era ricoprire gli scavi, la protesta”

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

Una sorpresa poco gradita quella che, questa mattina, ha accolto i residenti del quartiere Mazzarrona: un’escavatrice è apparsa nell’area individuata dall’Amministrazione comunale per la realizzazione del nuovo Centro Comunale di Raccolta (CCR) in via Don Luigi Sturzo. Il tutto è accaduto nonostante il parere negativo già espresso dalla Soprintendenza ai Beni Culturali, che aveva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siracusa, escavatrice sul sito del CCR in via Don Luigi Sturzo: “l’obiettivo era ricoprire gli scavi, la protesta” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Il Renzo Barbera si conferma il cuore pulsante della passione rosanero. Per il big match tra Palermo e Bari, valido per la quarta giornata di Serie B, sono stati emessi complessivamente 32.363 titoli di accesso. ]]> Nel dettaglio, i dati ufficiali comunicano: Abbonamenti: 16.504 Biglietti venduti: 15.859 Tifosi ospiti: 0 Un altro colpo d’occhio…

37 minuti fa

Il Renzo Barbera si conferma il cuore pulsante della passione rosanero. Per il big match tra Palermo e Bari, valido per la quarta giornata di Serie B, sono stati emessi complessivamente 32.363 titoli di accesso. Nel dettaglio, i dati ufficiali comunicano: Abbonamenti: 16.504 Biglietti venduti: 15.859 Tifosi ospiti: 0 Un altro colpo d’occhio straordinario per […]