Siracusa fuori dal Cda della Sac, il sindaco: “atto grave, è una spartizione di poltrone”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

E’ amareggiato e deluso  il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, dopo le nomine del Consiglio di amministrazione della Sac,  la società di gestione gli aeroporti Fontanarossa di Catania e Pio La Torre di Comiso, che non vede rappresentanti della città o della sua provincia. “Una scelta miope”, per il primo cittadino per cui ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siracusa fuori dal Cda della Sac, il sindaco: “atto grave, è una spartizione di poltrone” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

54 secondi fa

La Lega Serie B, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 13ª giornata di campionato. Tra le note più rilevanti, l’ammonizione rimediata dal difensore del Palermo, Mattia Bani, nella gara contro l’Entella: il giallo fa entrare il rosanero ufficialmente in diffida. ]]> Ammende alle società Cesena –…

11 minuti fa

È la vita quotidiana – tra comicità, social network e famiglia – di Chris Clun e Giulia Cassibba, coppia nella vita e sul Web, protagonista dell’ottava puntata di “Monday Night”, il primo late show italiano trasmesso in diretta multisocial. Il format ideato e condotto da Vincenzo Canzone è stato…