Siracusa, spari contro l’auto del collaboratore del Sindaco: “Non sarà questo a intimidirmi”

di palermolive.it - 3 anni fa

L’auto del collaboratore del Sindaco di Siracusa Francesco Italia oggetto di bersaglio di colpi di fucile calibro 12. L’episodio è avvenuto al cimitero, dove si trovava la Land Rover di proprietà di Giovanni Di Lorenzo, delegato dal primo cittadino a seguire le vicende cimiteriali. Inizialmente sembrava che gli autori del gesto avessero sparato i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siracusa, spari contro l’auto del collaboratore del Sindaco: “Non sarà questo a intimidirmi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un giovane di 21 anni palermitano è stato arrestato dai carabinieri per avere picchiato un medico con un pugno al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo procurandogli una ferita al volto curata con otto punti di sutura. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di lesioni gravissime e interruzione di pubblico servizio. L’arrestato è…

11 minuti fa

Clima da grande evento al “Romeo Menti”: il primo turno dei playoff di Serie B tra Juve Stabia e Palermo ha già fatto registrare il tutto esaurito. Un traguardo storico per i gialloblù, che per la prima volta disputano gli spareggi promozione nella loro storia in cadetteria. Come scrivono Luigi Butera e Carmine Roca…

26 minuti fa

Viaggiare è un modo per conoscere nuove tradizioni o semplicemente staccare con la routine quotidiana. L’estate è il periodo in cui si organizzano le vacanze, questo non vuol dire che sia necessario relegare i viaggi solo a questi mesi. Ogni periodo dell’anno è l’occasione giusta per ritagliarsi…