Siracusa, torna visitabile l’Artemision, il Tempio Ionico

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Tempio Ionico di Siracusa, noto anche come Artemision secondo l’ipotesi che lo identifica come il tempio di Artemide/Diana, descritto da Cicerone nelle sue orazioni contro Verre, torna visitabile con rinnovati servizi di fruizione per il pubblico, gestiti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siracusa, torna visitabile l’Artemision, il Tempio Ionico è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Domenica 27 luglio la XXI edizione di Alkantara Fest – il festival internazionale di folk e world music organizzato dall’associazione culturale Darshan, con la direzione artistica di Mario Gulisano –, con la consueta formula dalla mattina a notte fonda, svolge la sua quarta e ultima giornata di attività e concerti all’interno dell’azienda agricola “Il…

1 minuto fa

Quanto avvenuto ieri in tutta la Sicilia è l’ennesimo inammissibile dramma annunciato che ha devastato una parte delicata e bellissima del nostro territorio. Dopo anni di incendi che distruggono sempre gli stessi luoghi simbolo, dalla riserva dello Zingaro a monte Cofano, dalla sughereta di Niscemi ad un ampia area del Messinese, è più che…