Siracusa violenta, “liti e botte tra ragazzi” nell’area della palestra Akradina

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> “Gruppi di ragazzi si prendono a botte quasi senza motivo, quella è una zona pericolosa”. L’area in questione, di cui parla una giovane siracusana, testimone delle violenze, è l’area di via Damone a ridosso della palestra Akradina, nella zona di via Tisia. Il ritrovo nel cantiere infinito Il luogo di ritrovo di giovani…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siracusa violenta, “liti e botte tra ragazzi” nell’area della palestra Akradina è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Gup di Roma ha disposto il rinvio a giudizio dell’imprenditrice Maria Rosaria Boccia per stalking aggravato, lesioni, interferenze illecite nella vita privata, diffamazione e false dichiarazioni nel curriculum. La persona offesa principale è l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Il processo inizierà il 6 ottobre. Nel procedimento si sono costituiti parte civile anche…

8 minuti fa

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato, segnatamente personale della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della locale Squadra Mobile, ha proceduto all’arresto di tre persone – di 25, 27 e 29 anni – ritenute responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli arresti, che rappresentano l’epilogo di una discreta e attenta attività di osservazione e…

33 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È ufficiale: Geolier sarà a Messina martedì 23 giugno 2026 alle 21:00 allo Stadio Franco Scoglio per la tappa siciliana del suo Summer Festival Tour 2026. Dopo i successi del “Geolier Stadi 2026” e l’esordio al vertice delle…