Sit in per salvare Cargill, sciopero contro i licenziamenti collettivi

di blogsicilia.it - 4 ore fa

49 dipendenti già licenziati con lettera collettiva. E’ l’effetto della crisi Cargill Pectin Italy S.r.l. che ha annunciato la chiusura dello stabilimento di Giammoro a causa dei costi energetici elevati e problemi di mercato. Lo smantellamento è iniziato lo scorso 7 ottobre proprio con il licenziamento collettivo di 49 dipendenti. Contro la chiusura scendono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sit in per salvare Cargill, sciopero contro i licenziamenti collettivi è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

“Indietro non si torna, l’Amministrazione comunale è intenzionata ad andare avanti nel percorso di legalità sull’assegnazione degli immobili secondo la lista dell’emergenza abitativa. E, soprattutto, nessun gesto di singoli violenti può intimidire un’istituzione che è determinata nell’andare avanti nel proprio lavoro”. Sono le parole che l’assessore all’Emergenza abitativa, Fabrizio Ferrandelli, affida, poche ore dopo…

40 minuti fa

Un uomo di 39 anni, Marco Veronese, è stato brutalmente ucciso a coltellate nella notte tra martedì e mercoledì a Collegno, alle porte di Torino. Il corpo è stato ritrovato poco dopo l’1:30 di notte, all’incrocio tra corso Francia e via Sabotino, a pochi passi dall’abitazione dei suoi genitori. Veronese, imprenditore nel settore della…