Siti sessisti, Re(Mig):”Basta ad abusi digitali, si intervenga subito con atti concreti, vicini a chi subisce violenza e denuncia “

di blogsicilia.it - 1 ora fa

“Esprimo profonda indignazione per i recenti episodi di violenza digitale verificatisi su piattaforme online che hanno coinvolto donne del mondo della politica, dello spettacolo, del giornalismo e anche semplici cittadine che hanno visto pubblicate le proprie immagini intime e manipolate senza il loro consenso, accompagnate da commenti sessisti e degradanti” . Lo ha detto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siti sessisti, Re(Mig):”Basta ad abusi digitali, si intervenga subito con atti concreti, vicini a chi subisce violenza e denuncia “ è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un debito inesistente di 533.000 euro, segnalato alla Centrale dei rischi della Banca d’Italia anni dopo la fine di un contenzioso chiuso. È quanto si è trovato a dover affrontare un cittadino, finito nella lista dei «cattivi pagatori» a causa di una segnalazione rivelatasi del tutto illegittima. A ristabilire la verità è intervenuto l’Arbitro bancario finanziario (Abf),…

33 minuti fa

Domenica 14 settembre alle ore 17.15 lo stadio “Druso” di Bolzano sarà teatro della sfida tra Südtirol e Palermo, valida per la 3ª giornata della Serie BKT 2025/2026. Un match molto atteso che vedrà da una parte la squadra di Fabrizio Castori, pronta a riscattarsi davanti ai propri tifosi, e dall’altra i rosanero di…

33 minuti fa

Si è spento Giorgio Armani. Lo stilista aveva compiuto novantuno anni l’11 luglio. A darne notizia è stato il gruppo con una nota ufficiale: «Con infinito cordoglio, il Gruppo Armani annuncia la scomparsa del suo ideatore, fondatore e instancabile motore: Giorgio Armani». Il “Signor Armani”, come dipendenti e collaboratori lo hanno sempre chiamato con…