Skater picchiato a sangue a Palermo, il VIDEO shock: “Questa città non ci accetta”

di palermolive.it - 2 mesi fa

Sangue nello Skatepark di Palermo, nel quartiere Bonagia, ancora prima dell’apertura e dell’inaugurazione prevista a breve. La denuncia e le immagini della violenta aggressione, risalente allo scorso 18 novembre, sono state raccontate dallo stesso skater protagonista con un video postato da sad.society.skateboarding, pagina dedicata agli amanti dello skate. Nel filmato si nota il naso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Skater picchiato a sangue a Palermo, il VIDEO shock: “Questa città non ci accetta” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il 2026 del Palermo si apre con un pareggio. I rosanero, in casa del Mantova, non vanno oltre l’1-1. La squadra di Inzaghi passa in vantaggio all’8’ grazie alla rete di Ceccaroni, bravo a sfruttare l’assist di Vasic. Il pareggio dei padroni di casa arriva al 95’ con un gran tiro da fuori di…

8 minuti fa

Al Danilo Martelli di Mantova, il Palermo di Inzaghi è chiamato a sfruttare un enorme occasione per continuare a sognare le prime posizioni del campionato cadetto. La sconfitta del Monza in casa dell’Entella, offre ai rosanero la possibilità di avvicinarsi proprio ai biancorossi, attualmente terzi in classifica. ]]> Il Palermo, però, arriva in Lombardia…

2 ore fa

Predisposto e potenziato, a Palermo, un piano operativo per affrontare l’emergenza freddo. “Garantiremo un servizio continuativo h24 a tutela delle persone senza dimora a fronte di una organizzazione più stabile e tempestiva nelle ore più critiche – spiega l’assessore alle Attività Sociali Mimma Calabrò -. L’ingresso nei dormitori avverrà in via emergenziale per tutte…