Sla, il modello Samot che permette la riduzione delle ospedalizzazioni

di palermotoday.it - 1 ora fa

Mantenere a domicilio i pazienti affetti da Sla, senza ricorrere a ospedalizzazione, con l’aiuto di personale multispecialistico comprendente medici, infermieri, dietisti, logopedisti, assistenti sociali, psicologi e consulenti pneumologi. È il programma domiciliare frutto del modello Samot…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sla, il modello Samot che permette la riduzione delle ospedalizzazioni è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Grande entusiasmo tra gli studenti e attenzione crescente verso la cittadinanza digitale. È questo il clima che si è respirato oggi, meroledì 19 novembre, al liceo TRED “Sebastiano Mottura” di Caltanissetta, dove ha fatto tappa il progetto “Patentino Digitale” promosso dal Corecom Sicilia. L’iniziativa si inserisce nell’ambito del tour regionale avviato dal Comitato Regionale…

31 minuti fa

Nuovo incidente stradale in Sicilia: questa volta è accaduto nel Siracusano, dove uno scontro ha paralizzato la circolazione lungo la strada Maremonti, vicino all’ingresso di Canicattini Bagni. Poco prima delle 8, per motivi ancora da chiarire, due automobili e altrettanti veicoli commerciali sono rimasti coinvolti in una collisione che ha richiesto un imponente intervento dei…