Smaltimento illecito di rifiuti a Palermo, ecco i particolari dell’inchiesta (NOMI)

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’inchiesta sullo smaltimento illecito a Palermo ruota attorno alla ristrutturazione del punto vendita Famila di via Libertà, a Palermo. Ad essere indagate 12 persone per traffico e gestione illecita dei rifiuti. Il colosso della grande distribuzione, totalmente estraneo alle indagini, si era affidato ad un’impresa privata. Il direttore dei lavori, Antonio Lunetta, e del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Smaltimento illecito di rifiuti a Palermo, ecco i particolari dell’inchiesta (NOMI) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una nuova pizzeria a Scoglitti. Nasce Fermento al Mare. Dopo il successo della sede di Vittoria, Fermento inaugura un nuovo capitolo della sua storia imprenditoriale: un progetto che intende promuovere una cultura contemporanea della pizza, capace di unire ricerca, identità siciliana e spirito mediterraneo. Angelo Nicosia, pizzaiolo e fondatore di Fermento, ha scelto di…

4 minuti fa

Prenderà il via domani il ritiro precampionato del Palermo. I rosanero, guidati da Inzaghi, hanno scelto la Valle d’Aosta per prepararsi al meglio alla prossima stagione. Il gruppo si ritroverà in mattinata a Saint Vincent e nel pomeriggio sosterà il primo allenamento allo stadio “E. Brunod” di Châtillon (ore 17.00 circa, ingresso libero). Agli…

8 minuti fa

“È essenziale non cadere in fake news allarmistiche che distraggono dalla soluzione dei problemi. Polemiche infondate su presunte chiusure totali di ospedali non servono alla comunità e ostacolano il miglioramento del sistema sanitario”. Lo dichiara Salvo Tomarchio (Forza Italia), provando a smontare le narrazioni che ritiene “distorte” sulla riorganizzazione dei posti letto ospedalieri. “Non…